Primavera 2022

PROFUMI FLOREALI PRIMAVERA 2022:NOTE CIPRIATE,FRESCHE E FRUTTATE

I profumi floreali della primavera 2022 avvolgono il corpo esaltandone la femminilità. Tra le più amate, le fragranze alla rosa evocano eleganza e sensualità, mentre gelsomino, boccioli d’arancia e lillà raccontano una stagione frizzante.

La vera novità, però, riguarda la composizione dei profumi floreali. Note di testa, di cuore e di fondo, infatti, danno vita a una composizione complessa e multisfaccettata, ma anche delicata. I profumi floreali della primavera 2022, infatti, si compongono di fiori bianchi come mughetto e giacinto, ma anche di accenti verdi, più timidi.

A donare un tocco energizzante sono gli accordi agrumati, tra cui spiccano arancia, bergamotto e limone. Spetta alle note più speziate, invece, conferire ai profumi della primavera 2022 una nota intrigante e civettuola. In particolare, sarà il pepe rosa a conferire un tocco emozionante alle fragranze primaverili.

profumi fioriti primavera 2022 novità

Per favorire la riconnessione con la Natura, poi, i profumi floreali della primavera 2022 si arricchiscono di contrasti grazie alle note legnose. Vetiver, legno di sandalo, patchouli: la degna conclusione di ogni fragranza diviene il contrasto migliore per esaltare i jus fioriti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.